HomePartner

Partner

I nostri Partner

Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa
e Scuola di Economia e Management

L’Università di Firenze, grazie all’unione delle forze del Dipartimento di Scienze Giuridiche e del Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa nonché delle relative Scuole di Giurisprudenza ed Economia e Management, mette a disposizione di GE.CO. il proprio patrimonio di conoscenze, al fine di agevolarne l’attività durante tutta la sua durata. La combinazione di conoscenze specialistiche in ambito giuridico ed economico dei soggetti in questione consente di affrontare al meglio le sfide poste dal progetto.

Visita Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa
Visita Scuola di Economia e Management

Federmanager Toscana

Federmanager Toscana, forte dell’adesione di più di 1.700 manager dell’industria in Toscana, garantisce al progetto il fondamentale apporto esperienziale dei propri membri, affiancando manager esperti alle imprese che saranno coinvolte.

Visita Federmanager Toscana

04_Associazione Nazionale Mediatori Professionisti

Associazione Nazionale Mediatori Professionisti

L’associazione, che raggruppa l’insieme delle figure professionali aventi l’obiettivo principale di prestare assistenza nella risoluzione di controversie in materia civile e commerciale (nonché, in generale, nell’ambito del contezioso tra soggetti privati e pubblici) rappresenta un elemento di primaria importanza nell’azione di GE.CO.

Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze

L’ODCEC di Firenze è l’Ordine professionale al quale devono essere iscritti coloro che esercitino la libera professione di ragioniere commercialista e di dottore commercialista. Le professionalità e competenze degli iscritti all’albo sono offerte nell’ambito del servizio di mentoring di GE.CO.

Visita Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze.

Banca Cambiano 1884 società per azioni

Banca Cambiano ha condiviso il progetto GE.CO. sottoscrivendo una lettera d’intenti con la quale ha reso la propria disponibilità ad incontrare le imprese correntiste che chiedano l’avvio del servizio di facilitazione GE.CO.

Visita Banca Cambiano 1884 società per azioni

Chiantibanca – credito cooperativo soc. coop.

Chiantibanca ha condiviso il progetto GE.CO. sottoscrivendo una lettera d’intenti con la quale ha reso la propria disponibilità ad incontrare le imprese correntiste che chiedano l’avvio del servizio di facilitazione GE.CO.

Visita Chiantibanca – credito cooperativo soc. coop.

Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione

La Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione (FRI) è partecipata da Università degli Studi di Firenze e Città Metropolitana di Firenze ed ha come Socio Sostenitore Istituzionale la Fondazione CR Firenze. Promuove il Trasferimento Tecnologico e l’Alta Formazione, le relazioni e i progetti tra mondo delle Imprese e Università, le opportunità di finanziamento per l’innovazione, la creazione di imprenditorialità.

Visita Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione.

Fondazione CR Firenze

La Fondazione CR Firenze, quale ente senza scopo di lucro che persegue l’interesse sociale  attraverso un attento programma di investimenti e progetti sul proprio territorio, ha inteso finanziare la ricerca e il progetto GE.CO. riconoscendone la meritevolezza e permettendone lo sviluppo.

Visita Fondazione CR Firenze.

CCIAA Firenze – Camera di Commercio di Firenze

La Camera di Commercio di Firenze, da sempre al servizio delle imprese, collabora allo sviluppo del progetto GE.CO. condividendone le finalità e i contenuti. Anche attraverso la propria azienda speciale, PromoFirenze, la Camera di Commercio promuove i servizi offerti da GE.CO. presentandoli alle associazioni di categoria imprenditoriale e alle piccole e micro-imprese della Città Metropolitana.

Visita CCIAA Firenze- Camera di Commercio di Firenze.